ANCORA TENSIONE IN KOSOVO CONTRO I CITTADINI SERBI Continuano le tensioni…


da Partito Comunista https://ift.tt/rnlB5yX

ANCORA TENSIONE IN KOSOVO CONTRO I CITTADINI SERBI

Continuano le tensioni e gli scontri in Kosovo contro i cittadini serbi, dalla mattina del 24 settembre il nord del Kosovo e della Metochia sono occupati dalle «forze speciali» che bloccano le strade, ispezionano le auto serbe e impediscono persino il passaggio delle ambulanze.

La situazione è particolarmente difficile soprattutto nel monastero di Banjska che è stato invaso dalle «forze speciali del Kosovo» dove si erano rifugiati un gruppo di 30 pellegrini provenienti da Novi Sad a seguito di uno scontro a fuoco tra le forze del Kosovo e un gruppo di ignoti.

La parte albanese sostiene che in conseguenza dell’incidente un poliziotto è stato ucciso e altri due ndividui sono rimasti feriti. La sparatoria è iniziata dopo il tentativo di fermare due camion senza targa, che sarebbero entrati nella provincia nonostante il divieto di importazione di prodotti serbi.
L’operazione delle “forze speciali” continua e si inasprisce prendendo d’assalto, oltre al monastero di Banjska, tutte le case dei cittadini serbi con vere e proprie perquisizioni e persecuzioni tanto da aver già arrestato cinque persone e uccise tre.

L’OCCIDENTE CERCA IN OGNI MODO DI PROVOCARE SCONTRI PER SCATENARE LA TERZA GUERRA MONDIALE, UCRAINA, TAIWAN, KOSOVO, ARMENIA GEORGIA E OVUNQUE IN AFRICA, ASIA E SUDAMERICA UN POPOLO CERCA DI SLEGARSI DALL’IMPERIALISMO OCCIDENTALE

Condividi !

Shares