da Partito Comunista https://ift.tt/b5ZftT1
ANCHE L’OCCIDENTE SI ACCORGE DEI CRIMINI DELL’OCCUPANTE SIONISTA
Anche l’occidente si sta piano piano rendendo conto di ciò che l’occupante sionista sta facendo nella striscia di Gaza. Dopo mesi in cui tutti i media occidentali hanno nascosto il vergognoso genocidio che si sta perpetuando, finalmente la verità sta venendo fuori anche per chi si informa solamente da giornali e TV a cui la NATO e gli USA dettano direttamente la linea.
Sono oltre ottocento i diplomatici e funzionari statunitensi ed europei che stanno cercando di svelare la verità al mondo occidentale sottoscrivendo un documento in cui accusano l’occupante sionista di gravi violazioni del diritto internazionale nell’ambito della risposta militare all’attacco ricevuto il 7 ottobre chiedendo ai propri governi di condannare questo atteggiamento con una reazione più decisa.
I funzionari e diplomatici scrivono inoltre in un testo visionato dalla BBC che “c’è il rischio che i nostri governi si rendano complici di una delle più gravi catastrofi umanitarie del secolo: fino a scenari di pulizia etnica e genocidio”.
La narrazione imposta da NATO e USA inizia a sgretolarsi come si è sgretolata quella riguardante la guerra in Ucraina, dimostrando ai popoli che la realtà è ben lontana da quella che ci hanno voluto far credere per mesi.
Fuori dalla NATO!
Fuori dall’UE!