da Partito Comunista https://ift.tt/fjPGSda
ALTRI 1,5 MILIARDI A ZELENSKIJ
La Commissione Europea invierà altri 1,5 miliardi di Euro per aiutare il dittatore Zelenskij a continuare questa guerra che vanno ad aggiungersi agli altri 13 Miliardi di Euro che sono già stati stanziati durante quest’anno.
Nel mentre tutta l’Europa sprofonda sempre di più in una crisi economica e sociale da cui difficilmente riuscirà a riprendersi, con aumenti su tutte le materie prime, trasporti, carburante che stanno impoverendo sempre di più tutti i popoli, basti guardare al nostro Paese per vedere che le famiglie italiane hanno perso quest’anno oltre il 20% del loro potere d’acquisto e che le bollette ricominceranno a salire a partire da ottobre.
L’UE ormai è intenzionata solamente a finanziare questa guerra, facendola pagare direttamente ai suoi cittadini tagliando ancora su sanità, pensioni, trasporto pubblico e Welfare, il tutto per compiacere USA e NATO.
13 Miliardi dunque è la cifra annuale che Ursula von der Leyen mette a disposizione per Zelenskij e suoi battaglioni neo-n4zisti per finanziarsi le armi e continuare questa guerra prelevandoli direttamente ai propri cittadini che a breve riceveranno nuovi diktat per altre riforme “lacrime e sangue”.
Bisogna uscire dall’Unione Europea
Smettere di finanziare l’Ucraina e riprendere normali rapporti con la Russia.
Per la Pace e per il bene del nostro popolo.