La dichiarazione del Segretario Generale del Partito Comunista Russo di Gennady Zyuganov a seguito del vergognoso attentato con droni al Cremlino da parte dell’Ucraina e della NATO: “Le informazioni sugli attacchi dei droni dei banderisti al Cremlino confermano ancora una volta che è in corso una vera guerra su vasta scala contro il nostro Paese. Il nemico nazista non ha coscienza e onore, non è trattenuto da “linee rosse”. Ogni giorno uccide senza pietà bambini, mutila la popolazione civile, colpisce le infrastrutture civili, comprese le centrali nucleari, e i nostri centri decisionali. Sottolineo che oggi, per sconfiggere i neonazisti e i loro veri padroni – l’Occidente collettivo – è necessaria la massima coesione della società, nonché una politica socio-economica completamente diversa, proposta dal Partito Comunista del Federazione Russa”.


from Partito Comunista https://ift.tt/0w1LbHv

La dichiarazione del Segretario Generale del Partito Comunista Russo di Gennady Zyuganov a seguito del vergognoso attentato con droni al Cremlino da parte dell’Ucraina e della NATO:

“Le informazioni sugli attacchi dei droni dei banderisti al Cremlino confermano ancora una volta che è in corso una vera guerra su vasta scala contro il nostro Paese. Il nemico nazista non ha coscienza e onore, non è trattenuto da “linee rosse”. Ogni giorno uccide senza pietà bambini, mutila la popolazione civile, colpisce le infrastrutture civili, comprese le centrali nucleari, e i nostri centri decisionali.

Sottolineo che oggi, per sconfiggere i neonazisti e i loro veri padroni – l’Occidente collettivo – è necessaria la massima coesione della società, nonché una politica socio-economica completamente diversa, proposta dal Partito Comunista del Federazione Russa”.

Condividi !

Shares