IL PD SI ACCREDITA AGLI USA La nuova segretaria del PD Elly Schlein non si è nemmeno insediata.come segretaria che subito è andata ad accreditarsi all’ambasciatore degli Stati Uniti Shawn P. Crowley, sicuramente per ribadire la sua sudditanza e di tutto il PD nel portare avanti le posizioni e le politiche imposte dal governo USA in Italia. La segretaria del PD ha incontrato a Roma diplomatici americani e ucraini per chiarire la linea estera del partito, al centro dei colloqui c’è stata l’assoluta fedeltà del suo partito alla NATO con un occhio particolare alla guerra in Ucraina, ribadendo poi la sua posizione guerrafondaia di rimanere dalla parte di Zelenskij continuando ad inviare armi e denaro. Elly Schlein ha vinto le primarie del suo partito facendo credere a tutti i suoi sostenitori di voler riportare il PD a sinistra, ma sin dal primo giorno ha dimostrato di voler continuare la linea che li ha sempre contraddistinti, cioè essere la copia dei Democratici USA e le sue posizioni riguardo il conflitto russo – ucraino la posizionano sulla stessa linea del governo e del partito della Meloni.


from Partito Comunista https://ift.tt/V218b97

IL PD SI ACCREDITA AGLI USA

La nuova segretaria del PD Elly Schlein non si è nemmeno insediata.come segretaria che subito è andata ad accreditarsi all’ambasciatore degli Stati Uniti Shawn P. Crowley, sicuramente per ribadire la sua sudditanza e di tutto il PD nel portare avanti le posizioni e le politiche imposte dal governo USA in Italia.

La segretaria del PD ha incontrato a Roma diplomatici americani e ucraini per chiarire la linea estera del partito, al centro dei colloqui c’è stata l’assoluta fedeltà del suo partito alla NATO con un occhio particolare alla guerra in Ucraina, ribadendo poi la sua posizione guerrafondaia di rimanere dalla parte di Zelenskij continuando ad inviare armi e denaro.

Elly Schlein ha vinto le primarie del suo partito facendo credere a tutti i suoi sostenitori di voler riportare il PD a sinistra, ma sin dal primo giorno ha dimostrato di voler continuare la linea che li ha sempre contraddistinti, cioè essere la copia dei Democratici USA e le sue posizioni riguardo il conflitto russo – ucraino la posizionano sulla stessa linea del governo e del partito della Meloni.

Condividi !

Shares