LA BOLDRINI È L’INUTILE SINISTRA GLOBALISTA! Mentre rischiamo la terza guerra mondiale nucleare, mentre le bollette hanno subito rincari di quasi il 1000%, mentre rischiamo la chiusura di migliaia di aziende e il licenziamento di milioni lavoratori, con la sanità e l’istruzione al collasso. L’unica critica alla Meloni che questo individuo riesce a fare è la declinazione al femminile del termine presidente. Alla sinistra globalista non interessa niente dei problemi del popolo, nei loro attici, nelle ztl e nelle loro ville i problemi reali del pianeta non esistono. Per lei, e per quelli come lei, possiamo morire tutti, l’importante è che sia ci siano le mortE e i mortI.


from Partito Comunista https://ift.tt/Py28vGW

LA BOLDRINI È L’INUTILE SINISTRA GLOBALISTA!

Mentre rischiamo la terza guerra mondiale nucleare, mentre le bollette hanno subito rincari di quasi il 1000%, mentre rischiamo la chiusura di migliaia di aziende e il licenziamento di milioni lavoratori, con la sanità e l’istruzione al collasso.
L’unica critica alla Meloni che questo individuo riesce a fare è la declinazione al femminile del termine presidente.
Alla sinistra globalista non interessa niente dei problemi del popolo, nei loro attici, nelle ztl e nelle loro ville i problemi reali del pianeta non esistono.
Per lei, e per quelli come lei, possiamo morire tutti, l’importante è che sia ci siano le mortE e i mortI.

Condividi !

Shares