MELONI NUOVO GOVERNO ATLANTISTA ED EUROPEISTA. CAMBIARE TUTTO PER NON CAMBIARE NIENTE! Con la vittoria del centro destra, gli elettori pensavano che La Meloni avrebbe dato una svolta, il primo governo guidato da una donna, invece già prima di vincere la Meloni era andata negli USA svariate volte per tranquillizzare i nostri padroni che saremmo rimasti fedelmente al nostro posto e anche i toni verso l’Unione Europea sono cambiati decisamente. Insomma come abbiamo sempre detto Centrodestra e Centrosinistra sono uguali, facce della stessa medaglia. Lo vedrete nei prossimi mesi, quando sulle cose principali, economia, lavoro, politica internazionale sanità etc non ci sarà nessuna differenza rispetto ai precedenti governi. Vi lasciamo alla lista dei ministri…per quanto possa valere, da oggi queste sono le facce che vedremo. La lista dei ministri con portafoglio . Esteri: Antonio Tajani – per cui Meloni ha proposto la vicepresidenza Interno: Matteo Piantedosi Giustizia: Carlo Nordio Difesa: Guido Crosetto Economia: Giancarlo Giorgetti Sviluppo Economico (Ministero delle imprese e del Made in italy): Adolfo Urso Ministro dell’agricoltura e sovranità alimentare: Francesco Lollobrigida Transizione ecologica (Dell’ambiente e della sicurezza energetica): Alberto Zangrillo Infrastrutture: Matteo Salvini – per cui Meloni ha proposto la vicepresidenza Lavoro e politiche sociali: Marina Calderone Istruzione: Giuseppe Valditara Università e ricerca: Anna Maria Bernini Cultura: Gennaro Sangiuliano Salute: Orazio Schillaci Turismo: Daniela Santanchè


from Partito Comunista https://ift.tt/9vxJXK8

MELONI NUOVO GOVERNO ATLANTISTA ED EUROPEISTA.
CAMBIARE TUTTO PER NON CAMBIARE NIENTE!

Con la vittoria del centro destra, gli elettori pensavano che La Meloni avrebbe dato una svolta, il primo governo guidato da una donna, invece già prima di vincere la Meloni era andata negli USA svariate volte per tranquillizzare i nostri padroni che saremmo rimasti fedelmente al nostro posto e anche i toni verso l’Unione Europea sono cambiati decisamente.
Insomma come abbiamo sempre detto Centrodestra e Centrosinistra sono uguali, facce della stessa medaglia.
Lo vedrete nei prossimi mesi, quando sulle cose principali, economia, lavoro, politica internazionale sanità etc non ci sarà nessuna differenza rispetto ai precedenti governi.
Vi lasciamo alla lista dei ministri…per quanto possa valere, da oggi queste sono le facce che vedremo.

La lista dei ministri con portafoglio
.
Esteri: Antonio Tajani – per cui Meloni ha proposto la vicepresidenza
Interno: Matteo Piantedosi
Giustizia: Carlo Nordio
Difesa: Guido Crosetto
Economia: Giancarlo Giorgetti
Sviluppo Economico (Ministero delle imprese e del Made in italy): Adolfo Urso
Ministro dell’agricoltura e sovranità alimentare: Francesco Lollobrigida
Transizione ecologica (Dell’ambiente e della sicurezza energetica): Alberto Zangrillo
Infrastrutture: Matteo Salvini – per cui Meloni ha proposto la vicepresidenza
Lavoro e politiche sociali: Marina Calderone
Istruzione: Giuseppe Valditara
Università e ricerca: Anna Maria Bernini
Cultura: Gennaro Sangiuliano
Salute: Orazio Schillaci
Turismo: Daniela Santanchè

Condividi !

Shares