RAFFORZARE – UNIRE – ALLARGARE I comunisti e la fase attuale, verso il Congresso Nazionale Continua lo svolgimento dei congressi regionali del Partito Comunista in vista del congresso nazionale di fine marzo. Durante il fine settimana passato si sono svolti quelli della Liguria e della Lombardia dove sono stati approvati all’unanimità i documenti congressuali. Rafforzare, unire, allargare sono stati i temi portanti della discussione, nello specifico, è stato affrontato il tema del lavoro (tema principale per il Partito) e anche di sovranità popolare, dell’assoluta contrarietà a questa Unione Europea e all’imperialismo e arroganza della NATO, si è ribadito il NO alla guerra, alle sanzioni alla Russia e all’invio di armi in Ucraina. In questo contesto, parallelamente alla crescita e al rafforzamento del Partito Comunista, si è anche ribadita la necessità di un fronte ampio sui temi sopraindicati all’interno della coalizione Democrazia Sovrana Popolare.


from Partito Comunista https://ift.tt/tTmXdgl

RAFFORZARE – UNIRE – ALLARGARE
I comunisti e la fase attuale, verso il Congresso Nazionale

Continua lo svolgimento dei congressi regionali del Partito Comunista in vista del congresso nazionale di fine marzo.
Durante il fine settimana passato si sono svolti quelli della Liguria e della Lombardia dove sono stati approvati all’unanimità i documenti congressuali.

Rafforzare, unire, allargare sono stati i temi portanti della discussione, nello specifico, è stato affrontato il tema del lavoro (tema principale per il Partito) e anche di sovranità popolare, dell’assoluta contrarietà a questa Unione Europea e all’imperialismo e arroganza della NATO, si è ribadito il NO alla guerra, alle sanzioni alla Russia e all’invio di armi in Ucraina.

In questo contesto, parallelamente alla crescita e al rafforzamento del Partito Comunista, si è anche ribadita la necessità di un fronte ampio sui temi sopraindicati all’interno della coalizione Democrazia Sovrana Popolare.

Condividi !

Shares