L’ISIS COMBATTE PER ZELENSKIJ LUNIONE ‘EUROPEA DA LE ARMI ALL’ISIS l’Isis combatte in Ucraina a favore di Kiev, come creazione anch’essa degli USA e da supporto alle milizie neo-naziste Ucraine. Nelle immagini circolate e trasmesse dall’emittente pubblica tedesca (e poi condivise da molti altri media occidentali, è evidente la patch dell’ISIS sul braccio di un soldato che combatte per Zelenskij. Nello stesso momento in cui queste immagini stavano circolando, I deputati europei con 444 voti favorevoli, 26 contrari e 37 astensioni i deputati ribadiscono il più fermo sostegno alla leadership Ucraina e sostengono la fornitura di aiuti militari all’Ucraina per tutto il tempo necessario e chiedono di prendere seriamente in considerazione la possibilità di fornire aerei da combattimento, elicotteri e adeguati sistemi missilistici occidentali e un sostanziale aumento delle consegne di munizioni a Kiev. Il nemico principale è l’imperialismo USA e UE che formano, finanziano e sostengono terroristi in tutto il mondo tramite le “rivoluzioni colorate” per soggiogare la libertà dei popoli, contro il multilateralismo, contro la pace.


from Partito Comunista https://ift.tt/TJUO8vC

L’ISIS COMBATTE PER ZELENSKIJ
LUNIONE ‘EUROPEA DA LE ARMI ALL’ISIS

l’Isis combatte in Ucraina a favore di Kiev, come creazione anch’essa degli USA e da supporto alle milizie neo-naziste Ucraine.
Nelle immagini circolate e trasmesse dall’emittente pubblica tedesca (e poi condivise da molti altri media occidentali, è evidente la patch dell’ISIS sul braccio di un soldato che combatte per Zelenskij.

Nello stesso momento in cui queste immagini stavano circolando, I deputati europei con 444 voti favorevoli, 26 contrari e 37 astensioni i deputati ribadiscono il più fermo sostegno alla leadership Ucraina e sostengono la fornitura di aiuti militari all’Ucraina per tutto il tempo necessario e chiedono di prendere seriamente in considerazione la possibilità di fornire aerei da combattimento, elicotteri e adeguati sistemi missilistici occidentali e un sostanziale aumento delle consegne di munizioni a Kiev.

Il nemico principale è l’imperialismo USA e UE che formano, finanziano e sostengono terroristi in tutto il mondo tramite le “rivoluzioni colorate” per soggiogare la libertà dei popoli, contro il multilateralismo, contro la pace.

Condividi !

Shares