from Partito Comunista https://ift.tt/A10elWL
LA RUSSIA NAZIONALIZZA LE AZIENDE OCCIDENTALI
Il Partito Comunista della Federazione Russa guidato da Gennadij Zjuganov ha proposto alla Duma di nazionalizzare tutte le aziende aziende occidentali che sono ostili verso la Russia.
Secondo il Financial Times, infatti, il Cremlino ha preparato uno strumento legislativo per consentire l’esproprio delle società che sono state ostili sin dall’inizio del conflitto ucraino – russo ma che ancora adesso continuano ad operare in Russia e di conseguenza nazionalizzarle.
Tale proposta portata avanti dal Partito Comunista della Federazione Russa pare abbia trovato “terreno fertile” all’interno della Duma e avrebbe avuto anche l’appoggio di Putin e del suo partito.
L’occidente fino ad oggi ha pensato di poter fare la guerra al di fuori dei confini della Russia e allo stesso tempo continuare ad operare e commerciare all’interno senza alcuna conseguenza. A tutto ciò verrà presto messa la parola fine.
Il Partito Comunista sostiene fortemente la proposta presentata da Gennadij Zjuganov e da tutto il Partito Comunista della Federazione Russa.