da Partito Comunista https://ift.tt/rB7KNTm
CON GLI AIUTI DELL’OCCIDENTE
ZELENSKIJ SI COMPRA LO YATCH
Dopo i vari scandali che hanno investito il dittatore Zelenskij supportato da NATO e occidente sul contrabbando di armi al mercato nero, un nuovo scandalo viene fuori dalla stampa occidentale.
Il dittatore infatti avrebbe acquistato due yatch del valore di 75 milioni di euro con il denaro inviatogli dai suoi alleati occidentali (tra cui il nostro paese), la notizia è arrivata dai media anglosassoni. Ma c’è di più: le soffiate arriverebbero dall’interno dell’Ucraina, da molti leader del partito al potere e dai Generali dell’esercito, intenzionati a mettere da parte il “comico tossicodipendente responsabile della guerra”, con riferimento al suo passato visto che prima di diventare presidente giravano alcuni video in cui vicino a Zelenskij era visibile della cocaina.
Lo scandalo getta ulteriori ombre su Zelensky, adesso definito come vero e proprio fautore del prolungamento della guerra.
Paesi come il nostro che hanno contribuito ad alimentare la guerra inviando denaro e armi per 3 miliardi di euro che sono stati tolti direttamente al welfare, hanno alimentato anche la corruzione all’interno dell’Ucraina andando a ingrassare principalmente le tasche del dittatore che si è potuto permettere di comprare due yatch e allo stesso tempo continua a prolungare la guerra sotto diretto ordine di USA e NATO.
Chissà quanti altri morti sarà disposto a pagare per i suoi vizi e interessi personali.