da Partito Comunista https://ift.tt/Pi7lsxE
PROPAGANDA NATO
SE SOLIDARIZZI CON LA PALESTINA VIENI CONDANNATO
In occidente ormai la libertà di espressione e di pensiero passano tutte dalla censura dettata da NATO e USA. Anche solamente scrivere un post in sostegno del popolo palestinese che sta subendo un feroce genocidio da parte dell’occupante sionista è diventato reato.
E’ quello che è successo al calciatore algerino Youcef Atal in forza al Nizza che è stato condannato a otto mesi di reclusione e a una multa di 45 mila euro per aver condiviso un video contro l’occupante sionista, sui fatti del conflitto in corso. Accusato di istigazione all’odio per motivi religiosi, dovrà pubblicare a proprie spese la sentenza di condanna sul quotidiano locale Nice-Matin e sul quotidiano Le Monde.
Diventa quindi reato schierarsi dalla parte del popolo palestinese, andando contro la narrazione di tutti i media occidentali, che giustificano ogni azione presa dal governo guidato da Netanyahu e che supportano in tutto e per tutto ciò che l’occupante sionista sta perpetuando nella striscia di Gaza, andando a reprimere con pene severe la libertà di pensiero e di espressione.