GLI USA SCAPPANO DALL’UCRAINA La guerra Ucraina è tornata velocemente ad…


da Partito Comunista https://ift.tt/zkOjdqp

GLI USA SCAPPANO DALL’UCRAINA

La guerra Ucraina è tornata velocemente ad essere una notizia fantasma dopo più di un anno di campagna a sostegno di Zelenskij e dei suoi battaglioni Azov spacciati per partigiani.
La NATO inizia a parlare di una possibile sconfitta sul suolo ucraino e della possibilità di ritirarsi, lasciando una nazione intera completamente distrutta ed in grave crisi civile ed economica. La dichiarazione arriva direttamente dal segretario Stoltenberg: “Dobbiamo essere preparati anche a cattive notizie sulla guerra in Ucraina”, segno che il supporto al dittatore Zelenskij da parte di USA e occidente inizia a vacillare.

Per il momento l’unica nazione che ha guadagnato da questa guerra sono stati gli USA che grazie alle sanzioni contro la Russia hanno guadagnato 52,2 miliardi di euro sulle forniture di gas all’UE, senza contare i miliardi di dollari guadagnati dall’indotto della vendita di armi all’esercito ucraino.
Il tutto al costo di centinaia di migliaia di morti.�Un massacro partito dal Donbass nel 2014 ed arrivato fino ad oggi, con conseguenze per tutto il continente, Italia compresa.

Tutto ciò non è più accettabile, l’italia esca subito dalla NATO

Condividi !

Shares