da Partito Comunista https://ift.tt/W7BvDfC
GLI USA VOGLIONO LA GUERRA FINO
“ALL’ULTIMO UCRAINO”
In Ucraina stanno intensificando massicciamente le attività di reclutamento dei civili da inviare al fronte contro la Russia, gettandoli verso morte certa sotto precise indicazioni da parte della NATO, USA e Gran Bretagna.
Dopo gli ultimi affondi falliti da parte delle milizie del regime di Zelenskij, Usa e Gran Bretagna in primis stanno portando avanti la guerra “fino all’ultimo ucraino” solo per i loro scopi e interessi, facendo credere che la Russia sia il male assoluto e che questo pericolo vada fermato a qualunque costo.
Il prezzo di questa tragedia viene fatto pagare solo ai comuni cittadini.
I direttori e capi di questi centri di reclutamento, vengono periodicamente arrestati, perché coinvolti in scandali di corruzione o abuso di potere, l’ultimo responsabile dei centri di reclutamento che è stato arrestato è quello del distretto della Transcarpazia, accusato di corruzione e di sfruttare la manodopera dei soldati per costruirsi la nuova villa. Poco prima era finito nei guai Evgenij Borisov, il suo collega di Odessa (dove è particolarmente diffuso il reclutamento forzato dei civili lungo le strade), accusato di corruzione, dopo che sono state rilevati immobili e automobili di lusso a lui riconducibili per il valore di diversi milioni di dollari, di questi giorni anche notizie che riguardano membri del governo o del partito di Zelenski che fanno andare i propri figli all’estero per non mandarli al fronte.
LA GUERRA È UN BUSINESS E UNA TRAGEDIA E CHI STA SOTTO VEDE I PROPRI FIGLI MORIRE A DIFFERENZA DI CHI STA SOPRA CHE INVECE FA AFFARI E NON SUBISCE NESSUNA PERDITA.
BASTA GUERRA, BASTA NATO, BASTA ARMI