from Partito Comunista https://ift.tt/9JZknmR
ðŽ ðððŠð§ð¥ðððð¢ð¡ð, ðððŠð§ð¥ðšððð¢ð¡ð ð ððŠð§ð¥ðšððð¢ð¡ð
ðð ð±ð¶ð¯ðµð° ð¥ðª ððð£ðŠð³ðµð° ðð°ð®ð£ð¢ð³ð¥ð°, ððŠðšð³ðŠðµð¢ð³ðªð° ððŠð¯ðŠð³ð¢ððŠ ð¥ðŠð ðð¢ð³ðµðªðµð° ðð°ð®ð¶ð¯ðªðŽðµð¢
Tipico esempio di balletto tra opposte nullità che però, pompati dalla potenza dei media, riescono a deviare lâattenzione su cose irrilevanti e creare gli schieramenti sul vuoto pneumatico.
Prima bordata (in realtà una puzzetta).
ðð¶ððð¶ððð²ðððŒ, idolo dei âðœð¿ðŒðŽð¿ð²ððð¶ððð¶â, si scaglia contro una lavoratrice della scuola (come ormai costume del progressivismo imperiale nemico dei lavoratori), unâinsegnante che ha subìto un atto sempre più frequente nelle nostre scuole, dove lâautorevolezza (si badi bene, non lâautorità ) dei docenti Ú stata annichilita da anni di malgoverno culturale e finanziario.
Risposta. Valditara, idolo dei âð¿ð¶ðŽðŒð¿ð¶ððð¶â, non difende lâinsegnante, ma leva lo scudo âsecuritarioâ contro lo studente, invocando il ruolo dellâeducazione scolastica.
Assenti:
1) il trattamento economico dei docenti, ultimo in Europa;
2) le condizioni di arruolamento con concorsi truffaldini e persistenza della precarizzazione (il 15,38% dei docenti ha un contratto a tempo determinato, tra gli ATA il 29,41%);
3) le condizioni dei luoghi scolastici (oltre il 58 percento senza certificazione di abitabilità );
4) il costante svilimento del ruolo del docente, sottoposto a inutili scartoffie e stretto tra famiglie che spesso non ne riconoscono più il ruolo educativo e dirigenti preoccupati spesso solo dei ânumeriâ da presentare al ministero.
ðŸð€ð£ð©ðð£ðªððð¢ð€ ð ððð§ðð ððð¡ ð¢ðð¡ðâŠ