ZELENSKIJ VUOLE L’ITALIA IN GUERRA, ANCORA DI PIU’ Nell’intervista rilasciata a Bruno Vespa il presidente ucraino Volodymyr Zelensky invoca sempre di più la terza guerra mondiale dichiarando che anche l’Italia dovrebbe partecipare ancora più attivamente a questa guerra, il tutto vaneggiando su scenari fanta-apocalittici in cui la Russia sarebbe pronta ad invadere Polonia, Paesi Baltici. Zelensky afferma che: “Anche l’Italia, la Francia, gli Stati Uniti, l’Inghilterra, tutti gli stati membri della Nato saranno costretti a entrare in guerra per dimostrare che la NATO esiste davvero e la NATO lavora”. Invece sul nostro primo ministro Giorgia Meloni, ai microfoni di Bruno Vespa ha dichiarato:”Aspettiamo molto Giorgia. Non dico Giorgia Meloni perché durante il nostro primo colloquio lei mi ha detto ’Volodymyr mi chiami, per favore, Giorgia’, e così abbiamo iniziato la conversazione con lei. Io ho visto in lei un primo ministro estremamente concreto. Mi è assolutamente chiara la sua retorica. Al giorno d’oggi vedo Giorgia filoitaliana e questa è la cosa più importante: che è proitaliana e sostiene l’Ucraina. E sostiene i valori comuni. Oggi è così. L’aspetto molto in Ucraina in visita ufficiale. Lei verrà presto. Kiev vorrebbe trascinarci sempre più in un’escalation che distruggerà il nostro paese, è tempo di fermare questa follia e lottare davvero per la pace. Il nostro paese si dimostra sempre di più succube e schiavo delle politiche di guerra portate avanti dalla NATO, UE e USA. Stop all’invio di armi all’Ucraina, Stop sanzioni contro la Russia, fuori l’Italia dalla guerra e dalla Nato!


from Partito Comunista https://ift.tt/UAKPfdt

ZELENSKIJ VUOLE L’ITALIA IN GUERRA, ANCORA DI PIU’

Nell’intervista rilasciata a Bruno Vespa il presidente ucraino Volodymyr Zelensky invoca sempre di più la terza guerra mondiale dichiarando che anche l’Italia dovrebbe partecipare ancora più attivamente a questa guerra, il tutto vaneggiando su scenari fanta-apocalittici in cui la Russia sarebbe pronta ad invadere Polonia, Paesi Baltici.

Zelensky afferma che: “Anche l’Italia, la Francia, gli Stati Uniti, l’Inghilterra, tutti gli stati membri della Nato saranno costretti a entrare in guerra per dimostrare che la NATO esiste davvero e la NATO lavora”.
Invece sul nostro primo ministro Giorgia Meloni, ai microfoni di Bruno Vespa ha dichiarato:”Aspettiamo molto Giorgia. Non dico Giorgia Meloni perché durante il nostro primo colloquio lei mi ha detto ’Volodymyr mi chiami, per favore, Giorgia’, e così abbiamo iniziato la conversazione con lei. Io ho visto in lei un primo ministro estremamente concreto. Mi è assolutamente chiara la sua retorica. Al giorno d’oggi vedo Giorgia filoitaliana e questa è la cosa più importante: che è proitaliana e sostiene l’Ucraina. E sostiene i valori comuni. Oggi è così. L’aspetto molto in Ucraina in visita ufficiale. Lei verrà presto.

Kiev vorrebbe trascinarci sempre più in un’escalation che distruggerà il nostro paese, è tempo di fermare questa follia e lottare davvero per la pace.
Il nostro paese si dimostra sempre di più succube e schiavo delle politiche di guerra portate avanti dalla NATO, UE e USA.
Stop all’invio di armi all’Ucraina, Stop sanzioni contro la Russia, fuori l’Italia dalla guerra e dalla Nato!

Condividi !

Shares