LA NATO SI PREPARA ALLA GUERRA La NATO continua a prepararsi alla guerra contro Cina e Russia e il resto del mondo che sta alzando la testa, e lo fa in maniera sempre più aggressiva con la più grande esercitazione mai effettuata dalla sua nascita fino ad ora: la “Air Defender 2023”, che si protrarrà per undici giorni, ne faranno parte oltre 210 aerei da caccia e diecimila uomini da diciotto paesi:ITALIA, Belgio, Bulgaria, Rep. Ceca, Slovacchia, USA, Finlandia, Gran Bretagna Francia, Germania, Ungheria, , Lituania, Lettonia, Lussemburgo, Polonia, Romania, Spagna e Turchia, programmata principalmente nei cieli della Germania. Saranno interessate le basi di Jagel e Hohn (Schleswig-Holstein), Wunstorf (Bassa Sassonia), Lechfeld (Baviera), Laage (Meclemburgo-Pomerania occidentale), Spangdahlem (Renania-Palatinato), insieme a quelle di Volkel nei Paesi Bassi e Tsaslav nella Repubblica Ceca. Secondo il quotidiano tedesco Die Junge Welt la “Air Defender 2023” ha un duplice scopo: il trasferimento più veloce possibile di circa 100 velivoli militari dagli USA all’Europa; da questo punto di vista, le prossime manovre sono in linea con le “Defender Europe”, in cui si testa il trasferimento di grandi unità di forze di terra statunitensi verso l’Europa. Se infatti la contrapposizione NATO-Russia dovesse degenerare in conflitto aperto, dovranno essere trasferire grandi unità di combattimento americane sul vecchio continente il più rapidamente possibile. In second’ordine saranno testate anche operazioni «per difendere lo spazio aereo della NATO». L’aggressione della NATO nel nostro Continente si fa sempre più pressante e i nostri governanti sono ancora tutti disposti a sacrificare il proprio popolo per le mire espansionistiche e imperialiste degli USA e NATO.


from Partito Comunista https://ift.tt/pTBexSj

LA NATO SI PREPARA ALLA GUERRA

La NATO continua a prepararsi alla guerra contro Cina e Russia e il resto del mondo che sta alzando la testa, e lo fa in maniera sempre più aggressiva con la più grande esercitazione mai effettuata dalla sua nascita fino ad ora: la “Air Defender 2023”, che si protrarrà per undici giorni, ne faranno parte oltre 210 aerei da caccia e diecimila uomini da diciotto paesi:ITALIA, Belgio, Bulgaria, Rep. Ceca, Slovacchia, USA, Finlandia, Gran Bretagna Francia, Germania, Ungheria, , Lituania, Lettonia, Lussemburgo, Polonia, Romania, Spagna e Turchia, programmata principalmente nei cieli della Germania. Saranno interessate le basi di Jagel e Hohn (Schleswig-Holstein), Wunstorf (Bassa Sassonia), Lechfeld (Baviera), Laage (Meclemburgo-Pomerania occidentale), Spangdahlem (Renania-Palatinato), insieme a quelle di Volkel nei Paesi Bassi e Tsaslav nella Repubblica Ceca.

Secondo il quotidiano tedesco Die Junge Welt la “Air Defender 2023” ha un duplice scopo: il trasferimento più veloce possibile di circa 100 velivoli militari dagli USA all’Europa; da questo punto di vista, le prossime manovre sono in linea con le “Defender Europe”, in cui si testa il trasferimento di grandi unità di forze di terra statunitensi verso l’Europa. Se infatti la contrapposizione NATO-Russia dovesse degenerare in conflitto aperto, dovranno essere trasferire grandi unità di combattimento americane sul vecchio continente il più rapidamente possibile. In second’ordine saranno testate anche operazioni «per difendere lo spazio aereo della NATO».

L’aggressione della NATO nel nostro Continente si fa sempre più pressante e i nostri governanti sono ancora tutti disposti a sacrificare il proprio popolo per le mire espansionistiche e imperialiste degli USA e NATO.

Condividi !

Shares