IL PD ODIA I POPOLI E AMA LE ÉLITE I deputati del PD della commissione Esteri della Camera hanno dichiarato che “Le sanzioni contro il regime di Assad in Siria vanno mantenute. Gli aiuti per affrontare l’emergenza causata dall’immane tragedia del terremoto non possono essere affidati ad Assad, che non li userebbe di certo a questo scopo” Le attuali sanzioni nei confronti della Siria sono state introdotte per la prima volta nel 2011 sia dagli Usa che dall’Unione Europea (quest’ultima, a maggio 2022, le ha ulteriormente prorogate, almeno fino al primo giugno 2023) e colpiscono direttamente la popolazione siriana. Togliere le sanzioni significherebbe favorire gli aiuti umanitari urgenti a tutto il popolo, ma ai dirigenti del PD interessano così poco le sorti dei popoli che sono arrivati ad affermare che le sanzioni alla Siria dopo il disastroso terremoto che l’ha colpita vanno mantenute condannando così un popolo intero già martoriato. Le vittime del terremoto infatti continuano a salire e fino ad ora sono quasi 40.000 morti totali. Il PD è il peggior partito della repubblica italiana che opera sempre contro il popolo e solamente per favorire le banche, i grandi gruppi industriali e l’Unione Europea. Non pensavamo che esistessero esseri umani così cinici davanti ad una tragedia mondiale, ma quelli del PD non finiscono mai di dimostrare di essere il peggio della Repubblica italiana e non solo.


from Partito Comunista https://ift.tt/PzCNhnQ

IL PD ODIA I POPOLI
E AMA LE ÉLITE

I deputati del PD della commissione Esteri della Camera hanno dichiarato che “Le sanzioni contro il regime di Assad in Siria vanno mantenute. Gli aiuti per affrontare l’emergenza causata dall’immane tragedia del terremoto non possono essere affidati ad Assad, che non li userebbe di certo a questo scopo”

Le attuali sanzioni nei confronti della Siria sono state introdotte per la prima volta nel 2011 sia dagli Usa che dall’Unione Europea (quest’ultima, a maggio 2022, le ha ulteriormente prorogate, almeno fino al primo giugno 2023) e colpiscono direttamente la popolazione siriana.

Togliere le sanzioni significherebbe favorire gli aiuti umanitari urgenti a tutto il popolo, ma ai dirigenti del PD interessano così poco le sorti dei popoli che sono arrivati ad affermare che le sanzioni alla Siria dopo il disastroso terremoto che l’ha colpita vanno mantenute condannando così un popolo intero già martoriato. Le vittime del terremoto infatti continuano a salire e fino ad ora sono quasi 40.000 morti totali.

Il PD è il peggior partito della repubblica italiana che opera sempre contro il popolo e solamente per favorire le banche, i grandi gruppi industriali e l’Unione Europea.
Non pensavamo che esistessero esseri umani così cinici davanti ad una tragedia mondiale, ma quelli del PD non finiscono mai di dimostrare di essere il peggio della Repubblica italiana e non solo.

Condividi !

Shares