da Partito Comunista https://ift.tt/lMBKmtk
IL GOVERNO MELONI SEMPRE PRONO ALL’UE
Il Governo Meloni ritratta tutte le promesse fatte in campagna elettorale sulla prossima manovra economica, infatti se la precedente era ancora figlia del Governo Draghi, questa è una vera e propria delusione per tutti quelli che hanno creduto alla bugie dette nelle precedenti elezioni.
La Meloni aveva promesso che avrebbe rivoluzionato l’Italia in campagna elettorale, la realtà però è molto lontana da quello che aveva promesso e ricorda molto ciò che avrebbe fatto il PD se fosse stato lui al governo. Una miseria per i redditi bassi e per tutti quelli che vivono delproprio lavoro, una miseria anche per i pensionati. Oltre a tagli a sanità e istruzione.
Il Ministro dell’economia Giorgetti cerca di giustificare il governo parlando di “Manovra seria e prudente” che tradotto significa: obbediamo a tutto ciò che l’UE ci impone.
Questo governo è esattamente come i precedenti e non c’è nessuna differenza tra un governo a guida Meloni o a guida PD, tutti e due portano avanti le stesse politiche economiche e la stessa sudditanza verso UE, NATO e USA.