FUORI DA UNIONE EUROPEA, EURO E NATO! Da quando siamo nell’Unione Europea e nella Moneta unica, il Paese è andato in picchiata, una economia distrutta, abbiamo perso gran parte della nostra manifattura, abbiamo perso posti di lavoro e le aziende hanno potuto facilmente delocalizzare all’estero, abbiamo perso produzioni di qualità, non ci sono più investimenti in ricerca, sanità e istruzione. Il lavoro è sempre più precario e insicuro, chi lavora lavora tante ore e in situazioni limite, la pensione è un miraggio. Gli stipendi si sono ridotti nonostante l’inflazione. L’ambiente è devastato, basta una pioggia per far succedere tragedie. Bisogna riprendere in mano il nostro futuro. Bisogna tornare ad essere sovrani delle nostre vite, della nostra economia, della nostra moneta. Bisogna essere indipendenti da queste organizzazioni sovranazionali che eseguono gli ordini dei grandi potentati delle multinazionali. È ORA DI DIRE BASTA!


from Partito Comunista https://ift.tt/XZIp5Or

FUORI DA UNIONE EUROPEA, EURO E NATO!

Da quando siamo nell’Unione Europea e nella Moneta unica, il Paese è andato in picchiata, una economia distrutta, abbiamo perso gran parte della nostra manifattura, abbiamo perso posti di lavoro e le aziende hanno potuto facilmente delocalizzare all’estero, abbiamo perso produzioni di qualità, non ci sono più investimenti in ricerca, sanità e istruzione.
Il lavoro è sempre più precario e insicuro, chi lavora lavora tante ore e in situazioni limite, la pensione è un miraggio.
Gli stipendi si sono ridotti nonostante l’inflazione. L’ambiente è devastato, basta una pioggia per far succedere tragedie.
Bisogna riprendere in mano il nostro futuro.
Bisogna tornare ad essere sovrani delle nostre vite, della nostra economia, della nostra moneta.
Bisogna essere indipendenti da queste organizzazioni sovranazionali che eseguono gli ordini dei grandi potentati delle multinazionali.

È ORA DI DIRE BASTA!

Condividi !

Shares