DUE ANNI SENZA DIEGO Un anno fa moriva DIEGO ARMANDO MARADONA lo stesso giorno di FIDEL CASTRO. Il CAMPIONE DEL POPOLO, il calciatore antisistema. Probabilmente il calciatore più forte di tutti i tempi, il genio, un uomo sicuramente pieno di limiti e debolezze, ma che suo malgrado è stato vittima ed osteggiato perché contro i POTERI FORTI del calcio e non solo. Ricordiamo Diego sostenere tutti i governi socialisti e antimperialisti del sud America e non solo. Oggi sicuramente lo avremmo visto indignato per questi mondiali solo business, che per essere realizzati ha visto la morte di migliaia di lavoratori. Lo ricordiamo con Fidel Castro, con Chávez e con Morales, contro le guerre imperialiste, ma soprattutto Diego Armando Maradona è stato un uomo del popolo e questo legame non si spezzerà mai. “L’America Latina deve essere unita, e in pace, contro l’imperialismo(USA), che usa ogni giorno le sue armi per tenere tutto, a costo della fame della gente“.


from Partito Comunista https://ift.tt/D8Xz4b9

DUE ANNI SENZA DIEGO

Un anno fa moriva DIEGO ARMANDO MARADONA lo stesso giorno di FIDEL CASTRO.
Il CAMPIONE DEL POPOLO, il calciatore antisistema.
Probabilmente il calciatore più forte di tutti i tempi, il genio, un uomo sicuramente pieno di limiti e debolezze, ma che suo malgrado è stato vittima ed osteggiato perché contro i POTERI FORTI del calcio e non solo.
Ricordiamo Diego sostenere tutti i governi socialisti e antimperialisti del sud America e non solo.
Oggi sicuramente lo avremmo visto indignato per questi mondiali solo business, che per essere realizzati ha visto la morte di migliaia di lavoratori.
Lo ricordiamo con Fidel Castro, con Chávez e con Morales, contro le guerre imperialiste, ma soprattutto Diego Armando Maradona è stato un uomo del popolo e questo legame non si spezzerà mai.
“L’America Latina deve essere unita, e in pace, contro l’imperialismo(USA), che usa ogni giorno le sue armi per tenere tutto, a costo della fame della gente“.

Condividi !

Shares