DRAGHI CAPO DELLA NATO Draghi a capo della NATO? adesso le voci si fanno sempre più insistenti e persino il Presidente della Francia Macron è arrivato a candidarlo pubblicamente. Lo avevamo detto mesi fa, Draghi era stato messo alla guida dell’Italia per fare gli interessi della NATO e dopo aver svolto il suo lavoro egregiamente, cioè essere stato il più fedele alleato degli USA, aver aumentato le spese militari fino al al 2% del PIL e oltre spendendo oltre 30 miliardi l’anno in spese militari, spese che sono in continuo aumento. È stato quello che in Europa, ha messo l’elmetto ed è stato in prima fila nella guerra contro la Russia in sostegno all’Ucraina con invio di armi e imponendo sanzioni alla Russi, sanzioni che stanno colpendo pesantemente la popolazione italiana, con aumento delle bollette e carovita, chiusura di attività e perdita di posti di lavoro. Dopo aver fatto gli interessi non del popolo italiano ma della NATO e del governo USA, sembra che verrà ripagato per la fedeltà diventando il prossimo segretario generale della NATO. Dopo la Grecia e l’Italia, le cure Draghi toccheranno tutto il Mondo.


from Partito Comunista https://ift.tt/qSXZADd

DRAGHI CAPO DELLA NATO

Draghi a capo della NATO? adesso le voci si fanno sempre più insistenti e persino il Presidente della Francia Macron è arrivato a candidarlo pubblicamente.
Lo avevamo detto mesi fa, Draghi era stato messo alla guida dell’Italia per fare gli interessi della NATO e dopo aver svolto il suo lavoro egregiamente, cioè essere stato il più fedele alleato degli USA, aver aumentato le spese militari fino al al 2% del PIL e oltre spendendo oltre 30 miliardi l’anno in spese militari, spese che sono in continuo aumento.
È stato quello che in Europa, ha messo l’elmetto ed è stato in prima fila nella guerra contro la Russia in sostegno all’Ucraina con invio di armi e imponendo sanzioni alla Russi, sanzioni che stanno colpendo pesantemente la popolazione italiana, con aumento delle bollette e carovita, chiusura di attività e perdita di posti di lavoro.

Dopo aver fatto gli interessi non del popolo italiano ma della NATO e del governo USA, sembra che verrà ripagato per la fedeltà diventando il prossimo segretario generale della NATO.
Dopo la Grecia e l’Italia, le cure Draghi toccheranno tutto il Mondo.

Condividi !

Shares