CROLLA LA PROPAGANDA DELLA NATO La propaganda NATO sulla ”controffensiva ucraina”…


da Partito Comunista https://ift.tt/mZXMnv1

CROLLA LA PROPAGANDA DELLA NATO

La propaganda NATO sulla ”controffensiva ucraina” è definitivamente crollata dato che persino la CNN ammette la definitiva sconfitta dell’esercito neo-n4zista di Zelenskij e il conseguente abbandono dell’occidente, che ha spostato tutta la sua attenzione e propaganda sulla striscia di Gaza.

La CNN infatti in un suo servizio dichiara: “La realtà sul campo di battaglia… Bene, te lo mostreremo. In giallo sono indicati i territori acquisiti dall’Ucraina a seguito della controffensiva. Non così tanto. Con l’avvicinarsi del lungo inverno, la battaglia al Congresso su quanti aiuti l’Ucraina dovrebbe ricevere si fa più feroce.”

Gli unici che ancora continuano a propagandare menzogne e supporto a Zelenskij sono proprio i Paesi Europei e l’UE che la prossima settimana adotteranno il 12° pacchetto di sanzioni alla Russia. Il capo della Commissione Europea Ursula von der Leyen infatti ha dichiarato durante un incontro a Kiev: “Imporremo sanzioni finché non arriverà la pace”.

Ancora sanzioni che per il momento si sono ritorte tutte contro i Paesi che le hanno adottate, come ad esempio il nostro. Le sanzioni impoveriscono sempre di più il popolo causando alimentando i rincari dei prezzi di tutti i beni e servizi e ingrassando le tasche delle multinazionali e dei produttori di armi.

Le uniche sanzioni che andrebbero fatte sono oggi contro Israele, che in un solo mese ha causato più morti civili rispetto alle vittime del conflitto russo-ucraino.

Condividi !

Shares