COMUNICATO Si è svolta ieri la riunione nazionale…

da Partito Comunista https://ift.tt/3nyvX7p

🟢 COMUNICATO 🟢

⚪ Si è svolta ieri la riunione nazionale dei coordinatori regionali per la raccolta firme referendaria Ripudia la Guerra. Sono ormai raccolte e certificate la maggioranza delle firme, prosegue la raccolta online fino al 22 luglio. La raccolta al 90% ci dice che la cifra raggiunta oscilla tra le 350 mila e le 370mila sottoscrizioni. Siamo ancora in attesa di qualche certificazione dai comuni e da qualche comitato locale.

🔴 Pur non riuscendo ad arrivare al risultato prefissato delle 500 mila firme, possiamo affermare che, nonostante la totale censura del sistema ed il falso pacifismo di noti personaggi ed ignote associazioni che si sono fintamente “mobilitati” contro la guerra senza spendersi fattivamente su questo formidabile strumento, il risultato è comunque importante.

🟢 La lotta contro la guerra continua.
Entro il mese di luglio pubblicheremo i dati della raccolta regione per regione e convocheremo 3 grandi assemblee dei comitati referendari: Sabato 29 Luglio alle ore 16 Nord Italia.