CI IMPONGONO IL FINTO GREEN MA LASCIANO SCARICARE SCORIE RADIOATTIVE…


da Partito Comunista https://ift.tt/cx8EDGJ

CI IMPONGONO IL FINTO GREEN
MA LASCIANO SCARICARE SCORIE RADIOATTIVE IN MARE

Mentre in Europa e in pochi altri Paesi dell’occidente vengono imposte misure “finto-Green” volte ad arricchire solamente i grandi gruppi multinazionali come il divieto delle auto a carburante entro il 2035, altri Paesi sono liberi di inquinare a loro piacimento il Pianeta senza che nessun gruppo ambientalista o organizzazione governativa dica nulla soprattutto se fanno parte dell'”occidente libero e democratico.

Il Giappone ha ha dichiarato che inizierà a rilasciare più di 1 milione di tonnellate di acqua radioattiva trattata dalla centrale nucleare distrutta di Fukushima il 24 agosto. L’annuncio arriva il giorno dopo che il governo ha affermato di aver ottenuto “una certa comprensione” da parte dell’industria della pesca sul rilascio dell’acqua.

Il Giappone sarà libero di inquinare l’oceano con l’acqua radioattiva proveniente dalla centrale di Fukushima andando a intaccare tutto l’ecosistema marino senza che nessuno, in occidente, si preoccupi del pericolo che ne potrebbe derivare.

Questa è la dimostrazione che le politiche finto-green sono state create solamente per far guadagnare ancora di più le grandi multinazionali sulla pelle dei lavoratori e del popolo. Usando due pesi e due misure. Il popolo non può guidare la vecchia panda che inquina. Le multinazionali fanno quello che vogliono. Infatti le prime 100 multinazionali producono oltre il 70% dell’inquinamento del pianeta.

Condividi !

Shares