ANCHE IL CALCIO FINANZIA LA GUERRA Il club londinese del Chelsea di proprietà del magnate statunitense Todd Boehly ha deciso di comprare un attaccante dello Shakhtar Donesk per ben 100 milioni di Euro donandone 23 milioni per finanziare ulteriormente la guerra. I 23 milioni che verranno donati andranno direttamente a finanziare il progetto “Cuore di Azovstal”, il cui obiettivo è “aiutare i difensori di Mariupol, gruppo direttamente collegato al battaglione neo-nazista Azov. Il presidente dello Shakthar ovviamente si è dimostrato estremamente felice dell’offerta e della propaganda filo NATO che ci sarà dalla vendita dell’attaccante Mudryk dichiarando: “Sono assolutamente sicuro che l’Europa intera applaudirà il bellissimo e brillante gioco di Mikhail”. Peculiare come a fare da ponte per questo finanziamento occulto al conflitto passi proprio per il Chelsea, precedentemente di proprietà dell’oligarca Abramovich il quale fu costretto nei mesi scorsi a cederlo, a prezzo di saldo al magnate americano. I ricchi (Europa, America, Calciatori) sono per la guerra: loro ci guadagnano ma non vanno a combattere… Basta invio di armi! Per la Pace, contro la guerra!


from Partito Comunista https://ift.tt/zUBM7Gr

ANCHE IL CALCIO FINANZIA LA GUERRA

Il club londinese del Chelsea di proprietà del magnate statunitense Todd Boehly ha deciso di comprare un attaccante dello Shakhtar Donesk per ben 100 milioni di Euro donandone 23 milioni per finanziare ulteriormente la guerra.

I 23 milioni che verranno donati andranno direttamente a finanziare il progetto “Cuore di Azovstal”, il cui obiettivo è “aiutare i difensori di Mariupol, gruppo direttamente collegato al battaglione neo-nazista Azov.

Il presidente dello Shakthar ovviamente si è dimostrato estremamente felice dell’offerta e della propaganda filo NATO che ci sarà dalla vendita dell’attaccante Mudryk dichiarando: “Sono assolutamente sicuro che l’Europa intera applaudirà il bellissimo e brillante gioco di Mikhail”.

Peculiare come a fare da ponte per questo finanziamento occulto al conflitto passi proprio per il Chelsea, precedentemente di proprietà dell’oligarca Abramovich il quale fu costretto nei mesi scorsi a cederlo, a prezzo di saldo al magnate americano.

I ricchi (Europa, America, Calciatori) sono per la guerra: loro ci guadagnano ma non vanno a combattere…

Basta invio di armi!
Per la Pace, contro la guerra!

Condividi !

Shares