95esimo anniversario della nascita del PARTITO COMUNISTA. TORNANO I COMUNISTI, QUELLI VERI. LA FALCE MARTELLO A TORINO, MILANO, ROMA E NAPOLI.
Il Partito Comunista, nel 95esimo anniversario della nascita del PC Sezione Italiana dell’Internazionale Comunista, ha presentato in una conferenza stampa alla Camera dei Deputati, la candidatura dei candidati a sindaco con liste indipendenti: a TORINO, con il segretario del Partito MARCO RIZZO; a MILANO, con l’insegnante TIZIANO TUSSI; a ROMA, col segretario della Gioventù Comunista, ALESSANDRO MUSTILLO; a NAPOLI, con l’operaia NUNZIA AMURA.
Il PARTITO COMUNISTA sarà’ indipendente e non farà alleanze politiche sia al primo turno che agli eventuali ballottaggi in quanto ritiene l’attuale politica Istituzionale funzionale o ininfluente rispetto ai grandi poteri finanziari e del capitalismo. Il programma prevede per primo la rottura del ‘patto di stabilita’ voluto dall’Unione Europea, condizione indispensable per poter agire su tutte le problematche economiche, sociali ed ambientali delle nostre Città.