da Partito Comunista https://ift.tt/OgjVGWP
L’OCCUPANTE SIONISTA COMPIE UN MASSACRO DOPO L’ALTRO
Non accenna a fermarsi il genocidio che l’Occupante Sionista sta compiendo a Gaza anzi si intensifica mettendo in pratica le parole dette dall’ex ambasciatore in Italia durante un suo intervento in un programma italiano cioè: “Noi abbiamo uno scopo, distruggere Gaza”, nonostante le risoluzioni Onu approvate con i soli voti contrari di USA e Israele.
Adesso l’occupante Sionista si è accanito su scuole dove erano presenti rifugiati a Gaza e ambulanze, colpendo con attacchi aerei massicci che hanno portato alla morte di 15 persone e 60 feriti durante l’attacco a un convoglio di ambulanze. Tutto ciò ha sconvolto anche l’Organizzazione Mondiale della Sanità che si è detta “scioccata dall’attacco e ha chiesto il cessate il fuoco”.
La ferocia con cui viene massacrato il popolo Palestinese e il silenzio dei nostri media che continuano a giustificare Tel Aviv è VERGOGNOSO, tutto l’occidente si sta rendendo complice di un vero e proprio genocidio per compiacere le mire imperialiste di USA NATO e dell’Occupante Sionista
TUTTO L’ OCCIDENTE HA LE MANI SPORCHE DI SANGUE