BASTA BOMBARDAMENTI A TAPPETO SU GAZA BASTA GENOCIDIO DA PARTE DI…


da Partito Comunista https://ift.tt/I1glbX3

BASTA BOMBARDAMENTI A TAPPETO SU GAZA
BASTA GENOCIDIO DA PARTE DI ISRAELE

Mentre i media occidentali raccontano solo della barbarie provocata da Hamas, si gira dall’altra parte mentre il governo di Estrema destra di Israele fa bombardare a tappeto la striscia di Gaza lunga 35 km e larga 5km, con 2 milioni e 300 mila persone rinchiuse nel più grande campo di concentramento creato dagli occupanti israeliani.

Sotto il bombardamento stanno morendo principalmente civili, donne e bambini, giornalisti, dottori e personale sanitario e anche gli ostaggi in mano ad Hamas. Vengono colpite abitazioni, ospedali e moschee incendiando gli animi dei musulmani e delle persone civili di tutto il mondo.

Anche l’ONU e tutti gli organismi internazionali sono stati costretti a dire che Israele, assediando la striscia di Gaza, tagliandole acqua, luce e principali beni di prima necessità, vietando ai soccorsi di arrivare e vietando ai civili di abbandonarla sta commettendo dei veri e propri CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ.

È L’ORA DI FERMARE ISRAELE
ISRAELE OCCUPA ILLEGALMENTE I TERRITORI PALESTINESI DA 75 ANNI
ISRAELE E GLI STATI UNITI SONO COLPEVOLI DELLA REAZIONE PALESTINESE PER NON AVER MAI CREATO UNO STATO PALESTINESE E PER AVER RINCHIUSO I PALESTINESI IN UN CAMPO DI STERMINIO CONTINUANDO A COLONIZZARE E RUBANDO LE TERRE AI PALESTINESI.

BASTA GENOCIDIO!
QUESTO STA COMMETTENDO ISRAELE NELLA STRISCIA DI GAZA

Condividi !

Shares