da Partito Comunista https://ift.tt/ikwhcoe
SE SEI CONTRO IL SISTEMA, VIENI ELIMINATO
Muammar Gheddafi fu assassinato perchè voleva la sovranità monetaria dell’Africa e del suo Paese combattendo contro il predominio statunitense.
Gheddafi voleva creare un “dinaro d’oro” per far si che i paesi dell’Africa potessero commerciare con una loro moneta senza dover passare per forza dal dollaro e dal franco francese e da tutta la sottomissione finanziaria che ne deriva, sarebbe stato un punto di rottura con il mondo occidentale e avrebbe messo in condizione il continente africano di non essere più continuamente depredato e schiavizzato dagli Stati Uniti, Francia e dalla NATO.
Infatti tra le e-mail trapelate da Hillary Clinton hanno rivelato che l’obiettivo della NATO nel distruggere la Libia era impedire l’unificazione dell’Africa e l’introduzione del dinaro d’oro africano di Gheddafi.
Il Dinaro d’oro, così denominato, sarebbe stato una moneta del valore indicato nella quantità concreta d’oro e non legato al valore ipotetico delle banconote.
L’introduzione del Dinaro, avrebbe riscritto tutto l’assetto monetario Africano, scalzando ovviamente il CFA e il dollaro e danneggiando gli interessi ed i possedimenti Francesi e Statunitensi.
Potere, energia, petrolio e soldi, sono stati le vere ragioni che hanno mosso parte del Mondo a dichiarare guerra a Gheddafi, dando inizio però ad un disastro che ha trascinato nel caos la Libia, con gravi ripercussioni sui problemi d’ immigrazione.
Gheddafi diceva: “Questo è il nostro continente, le nostre banche, la nostra valuta. Vogliamo l’ indipendenza!”