VALDITARA VERGOGNATI! “Se noi vogliamo essere sinceri democratici dobbiamo capire quella che è stata la storia del 900 non soltanto condannando il fascismo e questo va sicuramente fatto ma anche il comunismo” Nulla di strano per uno dei rappresentanti del governo più a destra della storia Repubblicana e che ha speso tutta la sua carriera politica tra le fila di partiti come Alleanza Nazionale o la Lega. Con queste parole il Ministro dellIstruzione prosegue nellopera di equiparazione tra fascismo e comunismo come i suoi colleghi del Partito Democratico hanno equiparato senza battere ciglio il nazismo al comunismo. Già a giugno del 2021Giorgia Meloni in perfetta linea con i diktat dell’Unione Europea proponendo di mettere al bando il comunismo” che ha liberato l’Europa dal Nazi-Fascismo tra cui anche tutti i gruppi organizzazioni movimenti associazioni e partiti che si rifanno al comunismo e che si rifanno a i modelli sovietici cubani venezuelani. La destra italiana attacca nuovamente i simboli del lavoro e della libertà cercando nuovamente di equiparare chi ha tentato di distruggere l’Europa (i loro avi) e di sterminare popoli interi a chi invece ha combattuto per liberarla. Il partito della Meloni segue esattamente le politiche neoliberiste e atlantiste portate avanti dalla UE infatti ancora oggi il primo nemico del capitalismo in tutte le sue variabili è il COMUNISMO.


from Partito Comunista https://ift.tt/Ibk4f0E

VALDITARA VERGOGNATI!

“Se noi vogliamo essere sinceri democratici, dobbiamo capire quella che è stata la storia del 900, non soltanto condannando il fascismo, e questo va sicuramente fatto, ma anche il comunismo”

Nulla di strano per uno dei rappresentanti del governo più a destra della storia Repubblicana e che ha speso tutta la sua carriera politica tra le fila di partiti come Alleanza Nazionale o la Lega.

Con queste parole, il Ministro dell’Istruzione prosegue nell’opera di equiparazione tra fascismo e comunismo come i suoi colleghi del Partito Democratico hanno equiparato, senza battere ciglio, il nazismo al comunismo.

Già a giugno del 2021Giorgia Meloni in perfetta linea con i diktat dell’Unione Europea proponendo di “mettere al bando il comunismo” che ha liberato l’Europa dal Nazi-Fascismo, tra cui anche tutti i gruppi, organizzazioni, movimenti, associazioni e partiti che si rifanno al comunismo e che si rifanno a i modelli sovietici, cubani, venezuelani.
La destra italiana attacca nuovamente i simboli del lavoro e della libertà cercando nuovamente di equiparare chi ha tentato di distruggere l’Europa (i loro avi) e di sterminare popoli interi a chi invece ha combattuto per liberarla.
Il partito della Meloni segue esattamente le politiche neoliberiste e atlantiste portate avanti dalla UE infatti ancora oggi il primo nemico del capitalismo in tutte le sue variabili è il COMUNISMO.

Condividi !

Shares