La leggerezza delle pene previste per chi compie truffe o maxi truffe ai danni dei settori pubblici, così come le mancate garanzie economiche ed operative alle forze dell’ordine italiane, sono due facce della stessa medaglia rappresentata da questo sistema borghese.
Da una parte, chi specula come un parassita sul settore pubblico (coperto da un sistema legislativo borghese) compie un crimine imperdonabile nei confronti delle finanze pubbliche e quindi delle risorse di tutti noi.
Dall’altro, bassi stipendi e risorse operative ridotte al minimo, accompagnano da anni l’operato delle forze dell’ordine nel nostro Paese.
Le Forze dell’Ordine, lavoratori che in alcuni casi sono costretti a pagare di propria tasca le più basilari risorse lavorative, come ad esempio la benzina o che costretti ad intervenire in mancanza di adeguate misure di sicurezza.
Gli stessi che pretendono sicurezza, utilizzando le forze dell’ordine per salvaguardare i propri interessi, sono gli stessi che depredano stipendi e tutele anche ai danni delle stesse forze dell’ordine.
Triplicare le pene per Corruzione e Truffa ai danni del settore pubblico.
Riorganizzazione delle forze di sicurezza interne
Parificazione degli stipendi di Carabinieri, Pubblica Sicurezza, Finanzieri, Guardia Forestale e Serv. Segreti ai massimi convenienti.
Per saperne di più contattaci o leggi il programma completo delle PRIME LEGGI DI RIPRESA dell’Italia, presentato in Senato dal segretario Marco Rizzo e il Senatore Dessì qui: