ITALIA PRIMA IN EUROPA PER CENSURA E REPRESSIONE La propaganda NATO…


da Partito Comunista https://ift.tt/c8x2kqw

ITALIA PRIMA IN EUROPA PER CENSURA E REPRESSIONE

La propaganda NATO in Italia è la più forte d’Europa con i giornalisti nostrani che si dimostrano ogni giorno sempre più lacché e veri e propri servi felici di USA e NATO.

Grazie ai fact-checkers di Open e il progetto di fact-checking di Mentana e Bechis, guidato da Puente e altri personaggi ambigui che hanno sposato questo progetto perchè inabili alla vera professione di giornalismo, sono stati rimossi più di 45.000 post e notizie in soli sei mesi nel nostro Paese censurando o manipolando continuamente notizie vere per dimostrarsi sempre più fedeli a USA, UE e NATO.

Questa censura e repressione a senso unico che taccia tutto, ciò che non è in linea con il loro pensiero unico del capitalismo globalista, di complottismo o notizie false viene principalmente da Open di Mentana (partner di facebook dal 2021 “nella lotta alle notizie false”) che di VERE notizie false ne ha rilanciate moltissime come quella della donna trovata morta con una svastica incisa sul ventre uccisa dal battaglione Azov a Mariupol che è stata riportata con: Le storie delle donne e dei bambini torturati a Irpin. Oppure la falsificazione della foto dei responsabili del massacro di Bucha o la finta testimonianza della ragazza a cui i russi avrebbero disegnato una Z sul ventre dopo averla torturata e con il capolavoro sul NordStrem e la censura al premio Pulitzer Seymour Hersh fatta da Puente, uno pseudo giornalista che non riesce a riconoscere un meme su internet da una notizia che continua a sostenere che l’attacco al NordStream se lo siano fatti i russi per autodanneggiarsi.

Questi sono i professionisti dell’informazione che decidono arbitrariamente ciò che è vero da ciò che è falso e che continuano a ripeterci che viviamo in democrazia e se non sei d’accordo pazienza. Verrai censurato e represso.

Condividi !

Shares