IL GOVERNO SEMPRE IN CERCA DI NUOVI NEMICI PROSPETTANDOCI UNA NUOVA…


da Partito Comunista https://ift.tt/aiLwINh

IL GOVERNO SEMPRE IN CERCA DI NUOVI NEMICI
PROSPETTANDOCI UNA NUOVA GUERRA

Il governo è sempre in cerca di nuovi nemici pur di continuare a sostenere l’occupante sionista nel genocidio che sta perpetuando.

Dopo aver avallato la sovvenzione di 50 miliardi di Euro da donare al dittatore Zelenskij, il Ministro Crosetto si prona nuovamente alla NATO individuando negli Houti il nuovo nemico dell’occidente solo perchè tentano di impedire alle navi commerciali di rifornire di aiuti l’occupante sionista.
“Gli interventi della coalizione angloamericana contro gli Houthi hanno portato al dimezzamento delle loro azioni, ma il gruppo yemenita è il più organizzato dell’entourage iraniano, molto più di Hezbollah. Hanno capacità propria di produzione di armi, hanno resistito per anni agli attacchi di Arabia Saudita ed Emirati Arabi, valgono dieci volte Hamas“. Così il ministro della Difesa, Guido Crosetto, in audizione alle commissioni Difesa di Camera e Senato. “Il Mar Rosso non è ancora un teatro di guerra, non nel senso classico, ma ne sta assumendo sempre di più le sembianze. La stabilità e sicurezza del Mar Rosso è per noi una condizione fondamentale, dato che affidiamo al trasporto marittimo gran parte della nostra ricchezza e nostra prosperità”.

Così il ministro continua a paventare e a prepararci a una nuova guerra chiedendo ulteriori sacrifici al nostro popolo già piegato dalla crisi dovuta alle sanzioni alla Russia e alla guerra in Ucraina prospettando una nuova violazione dell’articolo 11 della nostra Costituzione, il tutto per continuare a fare da servo fedele a USA e NATO.

Condividi !

Shares