ATTACCANO LE LOTTE CON LA SCUSA DEI RAVE PARTY Provate a leggere approfonditamente il primo decreto del governo. Scoprirete che coi rave party, di cui NON siamo sostenitori, c’entra molto poco. È tutto rivolto ad aumentare la repressione che per occupazioni di scuole, fabbriche o sedi istituzionali, anche simboliche, fatte da parte di lavoratori, studenti o comitati di lotta vari, effettuate da più di 50 persone, ci potrà essere la reclusione da 3 a 6 anni e multe altissime. Un decreto gravissimo che non dovrà diventare legge, vista la situazione economica e sociale, e i possibili moti di protesta che si manifesteranno molto presto, questo governo mostra subito il vero volto, e se la sinistra è il servo dei grandi gruppi multinazionali e della NATO, la destra si mostra come il cane da guardia del sistema.


from Partito Comunista https://ift.tt/ZChWYe5

ATTACCANO LE LOTTE CON LA SCUSA DEI RAVE PARTY

Provate a leggere approfonditamente il primo decreto del governo. Scoprirete che coi rave party, di cui NON siamo sostenitori, c’entra molto poco.
È tutto rivolto ad aumentare la repressione che per occupazioni di scuole, fabbriche o sedi istituzionali, anche simboliche, fatte da parte di lavoratori, studenti o comitati di lotta vari, effettuate da più di 50 persone, ci potrà essere la reclusione da 3 a 6 anni e multe altissime.
Un decreto gravissimo che non dovrà diventare legge, vista la situazione economica e sociale, e i possibili moti di protesta che si manifesteranno molto presto, questo governo mostra subito il vero volto, e se la sinistra è il servo dei grandi gruppi multinazionali e della NATO, la destra si mostra come il cane da guardia del sistema.

Condividi !

Shares