da Partito Comunista https://ift.tt/VBemDin
ZELENSKIJ ARRUOLA TUTTI
TRANNE I RICCHI
Mentre i ricchi ucraini sono già scappati da tempo dal loro Paese (come possiamo vedere nelle nostre città a bordo di macchine lussuose) i poveri saranno costretti ad arruolarsi anche se malati o disabili.
Infatti il Ministero della Difesa ucraino ha emesso un’ordinanza secondo la quale mobiliteranno gli uomini scarsamente idonei al servizio militare, tra le malattie che non costituiscono motivo per dichiarare una persona non idonea al servizio militare, si legge sul sito del governo, sono presenti: tubercolosi, HIV, malattie lentamente progressive del sistema nervoso centrale, disturbi nevrotici, legati allo stress, disturbi mentali e malattie croniche del sangue e degli organi sanguigni. Inoltre dal primo ottobre saranno arruolati anche tutti gli operatori sanitari e farmaceutici e tutte le donne dovranno sottoporsi alla formazione per il servizio militare e segnalare agli uffici di registrazione e arruolamento militare la loro posizione.
Questa decisione di arruolare tutti, anche chi non è idoneo al servizio, arriva dopo la morte di un giovane ucraino che era stato mobilitato nonostante soffrisse di epilessia. Era deceduto poco dopo essere arrivato al fronte, in seguito ad un attacco.
Questo è un provvedimento brutale e disperato da parte di Zelenskij per continuare questa guerra mandando a morire tutto il suo popolo per compiacere gli USA e la NATO