from Partito Comunista https://ift.tt/QdJqsMw
LA FINTA DEMOCRAZIA E SOVRANITÀ ITALIANA
Il governo di Giorgia Meloni ha continuato terribile agenda Draghi, nonostante avesse fatto ben altri proclami, e continua a servire la NATO e l’Unione Eiropea facendo si che il governo non possa più decidere nulla di importante ma solo cose inutili e ininfluenti per la vita del popolo.
Dalla seconda guerra mondiale siamo sempre stati sotto il tallone degli Stati Uniti, ma il processo degenerativo della nostra democrazie e sovranità è conciso con la caduta dell’Unione Sovietica e del campo socialista, che garantiva una sorta di equilibrio mondiale e con la fine del Partito Comunista Italiano, anche se ormai degenerato. Contemporaneamente ha accelerato la creazione europea con i trattati di Maastricht del 92 e successivamente con l’entrata nell’EURO.
La Meloni vorrebbe distruggere ancora di più la nostra martoriata e inapplicata Costituzione, col Presidenzialismo, deriva autoritaria con cui si controlleranno le “due società”, la società dei mutlimilardari, banchieri e finanzieri e la società degli esclusi.
La democrazia è finita quando hanno deciso di calpestare la Costituzione Italiana mandando armi e denaro a Kiev, mandando flotte armate nel mar cinese mediterraneo, bocciando il Memorandum della Via della Seta facendo un grosso danno economico a tutta la popolazione ormai già oppressa dalla crisi economica, dai diktat europei e dai favori che i nostri governo fanno alle multinazionali e alle banche.
Adesso comanda solamente la NATO, che a sua volta comanda l’UE e rimane una finta democrazia e nessuna sovranità popolare e la nostra Costituzione è carta straccia sia per il centrodestra che per la finta sinistra.