IL PD MENTE SU TUTTO Il PD è il partito che ha portato avanti le misure più anti-popolari di tutta la storia della nostra repubblica, è il partito che ha fatto di tutto negli ultimi 10 anni per rimanere sempre ancorato al governo. Adesso, dopo un decennio di menzogne e di politiche volte a favorire solamente l’UE e Confindustria si ritrova all’opposizione e tenta goffamente di ritornare a far finta di essere dalla parte del popolo e dei lavoratori. Un caso eclatante è il post di Debora Serracchiani in cui scrive: “La manovra di bilancio 2023 fa cassa sui più deboli e la misura più ingiusta è l’eliminazione del Reddito di Cittadinza”. Purtroppo per la Serracchiani le votazioni sono pubbliche e consultabili da tutti, infatti ci fu anche lei tra coloro che il 20 marzo del 2019 votarono contro l’introduzione del Reddito di Cittadinanza. Lei insieme alla maggioranza del suo partito votarono contro, adesso invece si vogliono erigere a difensori del Reddito solo perchè attaccato dalla destra. Il PD continua a mentire su tutto nella speranza di tentare di mantenere una parvenza di partito di sinistra, quando in realtà è a tutti gli effetti un partito di destra (anzi, peggio) che imbroglia continuamente i propri elettori


from Partito Comunista https://ift.tt/kgCe2Za

IL PD MENTE SU TUTTO

Il PD è il partito che ha portato avanti le misure più anti-popolari di tutta la storia della nostra repubblica, è il partito che ha fatto di tutto negli ultimi 10 anni per rimanere sempre ancorato al governo.
Adesso, dopo un decennio di menzogne e di politiche volte a favorire solamente l’UE e Confindustria si ritrova all’opposizione e tenta goffamente di ritornare a far finta di essere dalla parte del popolo e dei lavoratori.
Un caso eclatante è il post di Debora Serracchiani in cui scrive: “La manovra di bilancio 2023 fa cassa sui più deboli e la misura più ingiusta è l’eliminazione del Reddito di Cittadinza”.

Purtroppo per la Serracchiani le votazioni sono pubbliche e consultabili da tutti, infatti ci fu anche lei tra coloro che il 20 marzo del 2019 votarono contro l’introduzione del Reddito di Cittadinanza.
Lei insieme alla maggioranza del suo partito votarono contro, adesso invece si vogliono erigere a difensori del Reddito solo perchè attaccato dalla destra.

Il PD continua a mentire su tutto nella speranza di tentare di mantenere una parvenza di partito di sinistra, quando in realtà è a tutti gli effetti un partito di destra (anzi, peggio) che imbroglia continuamente i propri elettori

Condividi !

Shares