L’UNIONE EUROPEA VUOLE LA TERZA GUERRA MONDIALE Con il voto dell’altro giorno al parlamento europeo, la Russia è stata definita Stato sponsor del terrorismo. È l’ennesimo atto contro la PACE fatto dall’Unione Europea, tutti i partiti presenti hanno votato questo passaggio pericolosissimo. Da Fratelli d’Italia al Partito Democratico, da Lega a Forza Italia. Il Movimento 5 Stelle come sempre invece di votare contro si è ASTENUTO. Dobbiamo fare i nostri complimenti ai 4 italiani che hanno votato contro, anche se con posizioni diverse. Sono Francesca Donato e altri 3 europarlamentari del PD (Pietro Bartolo, Andrea Cozzolino e Massimiliano Smeriglio) che hanno avuto il coraggio di votare contro questo enorme passaggio che potrebbe portarci dritti verso la terza guerra mondiale nucleare. Quando vi arrivano le bollette impazzite. Quando andate a comprare cose che vi servono e i prezzi sono tutti aumentati. Quando non riuscite ad arrivare alla fine del mese. Quando non vi verrà rinnovato il contratto. Quando verrete licenziati. Quando chiuderete la vostra piccola attività. Ricordatevi i partiti della guerra, quelli che hanno votato le sanzioni, che stanno mettendo in ginocchio la nostra economia, quelli che non hanno fatto niente contro la speculazione, quelli che hanno inviato le armi e definito la Russia come terrorista mettendo una pietra tombale sulla PACE.


from Partito Comunista https://ift.tt/in5MWjZ

L’UNIONE EUROPEA VUOLE LA TERZA GUERRA MONDIALE

Con il voto dell’altro giorno al parlamento europeo, la Russia è stata definita Stato sponsor del terrorismo.
È l’ennesimo atto contro la PACE fatto dall’Unione Europea, tutti i partiti presenti hanno votato questo passaggio pericolosissimo.
Da Fratelli d’Italia al Partito Democratico, da Lega a Forza Italia. Il Movimento 5 Stelle come sempre invece di votare contro si è ASTENUTO.
Dobbiamo fare i nostri complimenti ai 4 italiani che hanno votato contro, anche se con posizioni diverse.
Sono Francesca Donato e altri 3 europarlamentari del PD (Pietro Bartolo, Andrea Cozzolino e Massimiliano Smeriglio) che hanno avuto il coraggio di votare contro questo enorme passaggio che potrebbe portarci dritti verso la terza guerra mondiale nucleare.

Quando vi arrivano le bollette impazzite.
Quando andate a comprare cose che vi servono e i prezzi sono tutti aumentati.
Quando non riuscite ad arrivare alla fine del mese.
Quando non vi verrà rinnovato il contratto.
Quando verrete licenziati.
Quando chiuderete la vostra piccola attività.

Ricordatevi i partiti della guerra, quelli che hanno votato le sanzioni, che stanno mettendo in ginocchio la nostra economia, quelli che non hanno fatto niente contro la speculazione, quelli che hanno inviato le armi e definito la Russia come terrorista mettendo una pietra tombale sulla PACE.

Condividi !

Shares