STOP AL BLOQUEO Da oltre 60 anni gli Stati Uniti impongo un violento embargo politico, commerciale, economico e finanziario contro Cuba socialista e ancora adesso vogliono continuare a impedire lo sviluppo e la prosperità della piccola isola caraibica. Per la trentesima volta da quanto è stato imposto il blocco, quasi tutti i paesi del mondo hanno nuovamente votato, chiedendo agli USA di mettere definitivamente fine a questo embargo che impedisce a Cuba di poter sviluppare la propria economia. Solamente gli USA e Israele continuano a votare per il mantenimento del blocco, insieme a loro si sono aggiunti tramite un’astensione servile anche l’Ucraina di Zelenskij e il Brasile (ancora con Bolsonaro a capo). Il Partito Comunista esprime piena solidarietà al popolo cubano guidato dal Presidente Diaz-Canel VIVA CUBA SOCIALISTA Stop al BLOQUEO


from Partito Comunista https://ift.tt/7MGsLoX

STOP AL BLOQUEO

Da oltre 60 anni gli Stati Uniti impongo un violento embargo politico, commerciale, economico e finanziario contro Cuba socialista e ancora adesso vogliono continuare a impedire lo sviluppo e la prosperità della piccola isola caraibica.

Per la trentesima volta da quanto è stato imposto il blocco, quasi tutti i paesi del mondo hanno nuovamente votato, chiedendo agli USA di mettere definitivamente fine a questo embargo che impedisce a Cuba di poter sviluppare la propria economia.
Solamente gli USA e Israele continuano a votare per il mantenimento del blocco, insieme a loro si sono aggiunti tramite un’astensione servile anche l’Ucraina di Zelenskij e il Brasile (ancora con Bolsonaro a capo).

Il Partito Comunista esprime piena solidarietà al popolo cubano guidato dal Presidente Diaz-Canel

VIVA CUBA SOCIALISTA
Stop al BLOQUEO

Condividi !

Shares