W LULA, FORA BOLSONARO Lula torna a vincere in Brasile contro il candidato reazionario di estrema destra Bolsonaro. Il nuovo presidente ha già dichiarato più volte che riallaccerà i rapporti commerciali con Cuba e col Venezuela (tuttora colpiti dalla guerra economica e commerciale statunitense), non riconoscerà Guaidó come presidente venezuelano e che rafforzerà i rapporti con tutti i Paesi socialisti dell’America latina e non solo. Insieme Lula, uno dei fondatori dei BRICS, festeggiano anche i presidenti di Cuba, Venezuela, Honduras, Cile, Perù, Messico e Colombia nella vittoria contro il candidato sostenuto dagli USA. La vittoria di Lula è un altro schiaffo all’imperialismo Statunitense.


from Partito Comunista https://ift.tt/rAcszth

W LULA, FORA BOLSONARO

Lula torna a vincere in Brasile contro il candidato reazionario di estrema destra Bolsonaro.
Il nuovo presidente ha già dichiarato più volte che riallaccerà i rapporti commerciali con Cuba e col Venezuela (tuttora colpiti dalla guerra economica e commerciale statunitense), non riconoscerà Guaidó come presidente venezuelano e che rafforzerà i rapporti con tutti i Paesi socialisti dell’America latina e non solo.
Insieme Lula, uno dei fondatori dei BRICS, festeggiano anche i presidenti di Cuba, Venezuela, Honduras, Cile, Perù, Messico e Colombia nella vittoria contro il candidato sostenuto dagli USA.

La vittoria di Lula è un altro schiaffo all’imperialismo Statunitense.

Condividi !

Shares