BOLLETTE ANCORA PIU’ ALTE PER GLI ITALIANI GRAZIE ALLA FINE DEL…


da Partito Comunista https://ift.tt/GlQ84uK

BOLLETTE ANCORA PIU’ ALTE PER GLI ITALIANI
GRAZIE ALLA FINE DEL MERCATO TUTELATO

Continuano a spacciare la deregolamentazione come sinonimo di progresso e risparmio, la realtà è completamente diversa da ciò che da trent’anni continuano a propagandarci.
Grazie alla fine del mercato tutelato, gli italiani si vedranno aumentare esponenzialmente le bollette del gas, arrivando a pagare anche fino a tre volte di più di quello che hanno speso fino ad ora.

Ennesimo regalo fatto ai privati da parte del nostro governo che continua a penalizzare i lavoratori e tutta la (ormai ex) classe media che si sta velocemente impoverendo, regalando profitti “faraonici” ai nuovi gestori che avranno la possibilità di applicare il prezzo che preferiscono per l’erogazione del gas ai consumatori.

I cittadini grazie alla fine del mercato tutelato passeranno da pagare in media 1.755€ l’anno a pagarne fino a 4.205€ annui e saranno costretti a stipulare un nuovo contratto partendo dal prossimo gennaio.
Questa politica succube delle direttive di Bruxelles odia i cittadini e vuole impoverirli sempre di più favorendo i grandi gruppi industriali e le multinazionali che incrementeranno ulteriormente i loro guadagni decidendo arbitrariamente i prezzi da imporre al popolo.

Condividi !

Shares