da Partito Comunista https://ift.tt/pUt4LqH
ZELENSKIJ VUOLE ATTACCARE ANCHE LA SIRIA E L’IRAN
Zelenskij continua a minacciare il mondo intero. Dopo aver minacciato tutto l’occidente nel caso in cui non gli verranno inviati altri sostanziosi aiuti sotto forma di denaro e sopratutto armi, cominciando a provocare qualche malcontento nel fronte amico, adesso minaccia di attaccare anche la Siria e l’Iran, sempre grazie all’aiuto di USA, NATO e dei loro fedeli vassalli.
Il dittatore ucraino dice di essere pronto ad attaccare Iran e Siria se l’Occidente gli fornirà i mezzi necessari, è quanto scritto nero su bianco su un documento rivelato dal Guardian, nel quale Kiev denunciava agli Stati Uniti e ai suoi alleati che imprese di diversi Stati stanno fornendo armi e componenti per armi ai russi.
Il documento invita gli alleati a perseguire le industrie nei Paesi alleati della Russia e a distruggere a suon di bombe le aziende iraniane segnalate. Vista la reticenza che molti paesi NATO avrebbero nel bombardare sia l’Iran che la Siria, Zelenskij ha proposto una soluzione: “Quanto sopra potrà essere effettuato dalle forze di difesa ucraine se i partner forniranno i mezzi di distruzione necessari”, cioè i missili a lungo raggio ATACMS.
La follia di Zelenskij continua a crescere, ha capito che l’unico modo per non perdere la guerra è trascinare tutti nella terza guerra mondiale nucleare. Dopo aver finto attacchi russi in Polonia e Romania per cercare di coinvolgere Paesi NATO, ovviamente risultati missili della contraerea ucraina, ora minaccia direttamente altri Paesi.
Zelenskij, la sua follia e i suoi alleati devono essere fermati immediatamente prima che la Terza Guerra Mondiale diventi realtà.