DICHIARAZIONE DEI PARTITI COMUNISTI E OPERAI CONTRO L’ATTACCO MILITARE IMPERIALISTA ALLA SIRIA

29 agosto 2013 di

COMUNISTI SINISTRA POPOLARE – PARTITO COMUNISTA aderisce al seguente appello internazionalista, sottoscritto dai Partiti Comunisti e Operai.

I Partiti Comunisti e Operai esprimono la loro solidarietà al popolo siriano e denunciano l’attacco militare che gli imperialisti di USA, NATO e Unione Europea, insieme ai loro alleati, stanno preparando contro la Siria per imporre i propri interessi nella regione.

Respingiamo i falsi pretesti degli imperialisti che – come è stato dimostrato – sono stati usati nelle guerre imperialiste contro l’Iraq, la Yugoslavia, l’Afghanistan e la Libia.

Chiamiamo la classe operaia e i popoli di tutto il mondo a condannare e ad opporsi a questa nuova guerra imperialista, esigendo che i governi dei loro paesi non vi siano coinvolti e non sostengano questa criminale offensiva militare.

Proponenti e primi firmatari: KKE (Partito Comunista di Grecia), SCP (Partito Comunista Siriano), TKP (Partito Comunista di Turchia).

Condividi
  • Twitter
  • Facebook
  • email
    RUBRICHE

    Autore

    L'autore non ha ancora aggiunto informazioni al suo profilo

    Una Risposta a “DICHIARAZIONE DEI PARTITI COMUNISTI E OPERAI CONTRO L’ATTACCO MILITARE IMPERIALISTA ALLA SIRIA”

    1. Giù le mani dalla Siria! No alla guerra imperialista! | CSP – Partito Comunista – Sicilia dice:

      [...] Comitato Regionale Siciliano di CSP-Partito Comunista, risponde così all’appello internazionale dei Partiti Comunisti e Operai (firmato dal nostro Partito) per la mobilitazione [...]