PARTITO COMUNISTA, il simbolo di Comunisti Sinistra Popolare. RIZZO: Il nuovo simbolo sarà alla testa delle lotte contro il governo Monti, l’Unione Europea e la Nato.

21 gennaio 2012 di

PARTITO COMUNISTA, il  simbolo di Comunisti Sinistra Popolare.

RIZZO: Il nuovo simbolo sarà alla testa delle lotte contro il governo Monti,

l’Unione Europea e la Nato.

 

Alla fine dei lavori del Comitato Centrale di Comunisti Sinistra Popolare,  svoltosi a Roma il 21 gennaio 2012, su proposta del Segretario Nazionale Marco Rizzo, con votazione qualificata, è stato modificato l’articolo 18 dello Statuto inerente al simbolo del Partito.

 

PARTITO COMUNISTA è da oggi non solo l’orizzonte di lavoro per raggiungere l’unità di tutti i veri comunisti nella ricostruzione del nuovo Partito, ma è anche nel simbolo e nelle bandiere di CSP.

L’obiettivo di restituire al popolo italiano un vero Partito Comunista, conseguentemente marxista leninista, compie oggi un altro passo avanti. L’appello è rivolto a unificare tutte le lotte a partire dalla classe operaia del settore privato e pubblico a quelle quelle dei taxisti, dei benzinai, degli artigiani e dei piccoli commercianti; in sostanza serve costruire un fronte unito del lavoro contro il capitale europeo e multinazionale. Invitiamo tutte le compagne ed i compagni a partecipare a questo percorso di lotta e a questo processo unitario di ricostruzione di un vero PARTITO COMUNISTA.

Condividi
  • Twitter
  • Facebook
  • email
    RUBRICHE

    Autore

    L'autore non ha ancora aggiunto informazioni al suo profilo
    Commenti Chiusi.