L’Italietta di Berlusconi e D’Alema va alla guerra imperialista di Europa e Usa per il petrolio. dichiarazione di Marco Rizzo

20 marzo 2011 di

Assomiglia a quella contradditoria e vigliacca di Badoglio e “Sciaboletta”. Altro che ‘sovranità nazionale’: si passa dalle buffonate con Gheddafi di pochi giorni fa all’atteggiamento supino verso l’imperialismo europeo e americano che lascerà in mutande l’Italia, mentre la finta opposizione del PD oltrepassa la soglia dello schifo nell’appoggiare la guerra e la disinformazione facendo peggio del governo. Nessuno, anche a sinistra, ricorda inoltre che due giorni fa l’Arabia Saudita ha invaso il Bahrein senza che nessuno fiatasse. Mentre i missili e le bombe dei “volenterosi” sterminano per davvero il popolo libico, il nostro disprezzo va all’abiura di ogni professionalità del mondo della comunicazione di massa che, tranne rarissime eccezioni , si presta a queste menzogne di morte.

Condividi
  • Twitter
  • Facebook
  • email
    RUBRICHE

    Autore

    L'autore non ha ancora aggiunto informazioni al suo profilo
    Nessuna Risposta to “L’Italietta di Berlusconi e D’Alema va alla guerra imperialista di Europa e Usa per il petrolio. dichiarazione di Marco Rizzo”

    Lascia un Commento